Servizi generici di Autospurgo

La nostra azienda si occupa di tutte le operazioni volte a ripristinare e conservare le funzionalità dei sistemi di scarico: pulizia dei pozzi neri e delle vasche, lavaggio della rete fognaria e verifiche periodiche. Il nostro servizio include un ampio spettro di interventi manutentivi che preservano lo stato dell'impianto nel lungo periodo.

Tutte queste attività consentono di evitare i disagi di un'eventuale ostruzione dei condotti.

È necessario rispettare tutte le normative vigenti nell’ambito dell’infortunistica e per questo motivo il personale preposto lavora avendo a disposizione tute e mascherine al fine di non provocare l’insorgere di danni accidentali.
Lo spurgo fognature avviene tramite l’apertura e la chiusura di tombini, lapidi e chiusini.
Grazie al Canal-Jet è possibile svuotare e pulire pozzetti e fosse settiche.
È previsto, inoltre, il prosciugamento di vani eventualmente allagati a causa della fuoriuscita di liquidi e liquami e viene predisposto, secondo i più alti standard di sicurezza, il trasporto dei liquami aspirati e il loro relativo smaltimento.
Lo spurgo delle fognature avviene tramite prodotti registrati e autorizzati dal Ministero della Sanità che consentono di svolgere la pulizia e disinfezione del suolo che circonda i pozzetti, le fosse settiche e i percorsi delle tubazioni.

10.tif